Política de reembolso

2. DIRITTO DI RECESSO
Entro 24 ore dall'acquisto, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto e ottenere il rimborso degli importi pagati. Come previsto dalla legge entro 14 giorni dall'acquisto, il cliente ha il diritto di restituire l'articolo acquistato nel caso in cui non fosse di suo gradimento. Resta inteso che in questo caso tutte le spese di spedizione e l'imballaggio per la restituzione dell'articolo saranno a carico dell'acquirente.
In ogni caso, gli articoli non imballati nel modo corretto, danneggiati dall'acquirente o per i danni causati dalla spedizione di ritorno non possono essere sostituiti o rimborsati. Il cliente, al ricevimento della merce e prima di firmare l'avviso di ricevimento del pacco, deve verificare:
- che il numero di colli corrisponda a quello indicato sul documento di accompagnamento;
- che i pacchi siano integri, non bagnati o danneggiati (in questo caso, controllare il contenuto del pacco)
Tutti i prodotti che spedisco viaggiano con un'assicurazione per danni da trasporto.
In questo senso, nel caso di imballaggi non integri e / o danneggiati, il cliente può decidere di accettare con riserva, indicando i motivi dettagliati e datati, eventualmente allegando una fotografia.
Se il cliente non segnala alcuna prenotazione (contestazione) sul documento di consegna, non può richiedere alcun danno e / o carenza dovuti al trasporto.
In caso di sostituzione la merce deve essere ben imballata e nella sua confezione originale unitamente ai documenti di consegna.
Una volta ricevuto il pacco, il venditore verifica la sua integrità e procede con la formulazione di un preventivo di riparazione, in cui la merce non è coperta da garanzia o sostituzione.

3. MODIFICHE E CANCELLAZIONE DELL'ORDINE
Il termine di consegna non deve essere considerato obbligatorio.
La società di vendita si considera esonerata da qualsiasi responsabilità in caso di ritardo nella consegna, quando il ritardo è dovuto a cause di forza maggiore.

4. CASO INCIDENTALE E / O FORZA MAGGIORE
In caso di indisponibilità di un articolo richiesto, è responsabilità del venditore informare tempestivamente il cliente; può decidere di annullare o modificare l'ordine. In caso di cancellazione, viene restituito l'importo pagato.
Non è mai possibile annullare gli ordini per un prodotto personalizzato.
Le informazioni di fatturazione o il luogo di consegna possono essere modificate inviando una notifica e-mail prima della data di spedizione.